GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE ANNUNCIANO LA CONVIVENZA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE ANNUNCIANO LA CONVIVENZA

La storia d’amore tra Giulia Cavaglia’ e Francesco Sole continua a gonfie vele e i due, secondo le indiscrezioni presenti sul web, stanno pensando di andare a convivere sotto lo stesso tetto. A parlare dell’amore tra i due e dei progetti ci ha pensato Francesco in un’intervista rilasciata alla Di Miceli.

Il bel 27 enne Francesco Sole, noto youtuber, ha ammesso di essere stato letteralmente travolto da questo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia’. Il giovane ha dichiarato che da tempo non era fidanzato e che ora si ritrova in questa situazione bellissima: “Erano ormai due anni che ero single, devo dire che stavo bene da solo, e  adesso mi sono ritrovato a non avere più un posto libero nell’armadio. Ovviamente è una situazione bellissima”.

Il giovane Francesco parla di Giulia e i suoi occhi sembrano brillare al suo nome: “Giulia è una ragazza davvero molto dolce, è attaccata alla famiglia. E’ una ragazza dai sani principi e valori e mi sono trovato subito bene insieme a lei”.

GIULIA CAVAGLIA’ E FRANCESCO SOLE

L’amore prosegue dunque a gonfie vele tra Francesco e Giulia tanto che i due stanno facendo dei progetti in grande. Secondo quanto riportato dallo Youtuber, i due stanno pensando di andare molto presto  a vivere insieme sotto lo stesso tetto. Ecco le parole del giovane: “Ci stiamo lavorando, è nei nostri progetti futuri più prossimi. Stiamo cercando di capire il come e il dove”.

Il giovane Francesco ha dimostrato carattere e spalle grandi tanto che all’ in bocca al lupo di Manuel, corteggiatore scelto da Giulia durante la trasmissione la cui storia è durata pochissimi giorni, ha risposto con un semplice “Crepi”.

I due si amano davvero molto e vicini sembrano davvero innamoratissimi. Noi gli facciamo un in bocca al lupo e speriamo che la loro storia duri a lungo.