IDA PLATANO FACEBOOK: la dama ha detto no a Riccardo Guarnieri?

IDA PLATANO

IDA PLATANO FACEBOOK: ARRIVA IL NO A RICCARDO GUARNIERI

La storia d’amore tra Ida Platano e il suo cavaliere Riccardo Guarnieri continua a tenere banco in tema di gossip. Nell’ultima registrazione del Trono Over abbiamo appreso della proposta di matrimonio di Riccardo a Ida. Fin qui tutto molto bello, tra gli applausi e lo stupore del pubblico in studio, se non fosse che la bella Ida non ha risposto ma è rimasta letteralmente senza parole davanti al gesto.

Cosa è successo dopo la proposta? La dama è rimasta senza parole di fronte a Riccardo e Maria De Filippi, capendo il delicato momento che stava avvenendo, ha lanciato un ballo in cui i due si sono tenuti molto stretti e hanno parlato molto. Al termine del ballo, Ida e Riccardo sono usciti dallo studio. I due hanno iniziato a parlare animatamente e la redazione, per lasciare loro un po di privacy, ha deciso di staccare le telecamere.

Ida: si o no?

IDA PLATANO

I fan della coppia e della trasmissione si domandano: cosa ha risposto Ida? Al momento siamo andati ad indagare sui social, tra Facebook e Instagram, e la bella Platano non ha pubblicato nulla a riguardo. Scelta dovuta alla redazione di Uomini e Donne o momentaneo no della dama al cavaliere? 

Noi siamo convinti che una così bella notizia Ida l’avrebbe sicuramente pubblicata sui propri profili e molti fan sono della stesso parere. In molti temono che, visto il momento non del tutto floreo della coppia, Ida possa avere deciso per il momento di non accettare e rimandare. In questo caso per Riccardo sarebbe l’ennesimo duro colpo da parte della sua donna. Un colpo difficile da superare. 

Per sapere cosa è successo ormai non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Over. I fan sono ansiosi di sapere la verità e noi come loro…