WITTY TV UOMINI E DONNE 2 DICEMBRE PUNTATA: la scelta di Giulia Quattrociocche
 



SEGUICI SU YOUTUBE

WITTY TV UOMINI E DONNE 2 DICEMBRE PUNTATA

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. La puntata di oggi, lunedì 2 dicembre 2019, ha visto finalmente in onda la scelta della tronista Giulia Quattrociocche.

I fan aspettavano da tempo questo giorno e finalmente Maria De Filippi e la redazione hanno regalato questa gioia a tutti i fan del programma. 

Come ha scelto la bella e giovane tronista Giulia? Giulia ha fatto una scelta del tutto improvvisa che nessuno, pubblico, redazione e autori si aspettavano in quel momento. Durante un bellissimo ballo con Daniele Schiavon è arrivata la scelta davanti agli occhi dell’altro corteggiatore Alessandro. 

Musica, petali rossi e l’applauso del pubblico in studio hanno coronato questo bellissimo momento, forse uno dei più belli fin’ora della stagione 2019/2020.

Giulia e Daniele, nella registrazione successiva alla scelta, hanno dichiarato di voler molto presto andare a convivere insieme. I fan credono sia davvero troppo presto ma i due hanno dichiarato apertamente di amarsi davvero molto.

Leggi anche -> Daniele e Giulia vogliono andare a convivere

Per rivivere la puntata di oggi e questa bellissima scelta non vi resta che collegarvi su Witty Tv al seguente link CLICCA QUI