BEATRICE VALLI INCINTA: “Ecco perchè non l’ho detto prima”

BEATRICE VALLI INCINTA

BEATRICE VALLI INCINTA: ECCO PERCHE’ NON L’HO DETTO PRIMA

Il gossip girava ormai da tempo e le foto presenti sul web e sui social sembravano inequivocabili ma Beatrice Valli e Marco Fantini non avevano fatto alcun annuncio fino a ieri sera. Nella serata di ieri, lunedì 2 dicembre 2019, sul suo profilo ufficiale Instagram, Beatrice Valli ha pubblicato una foto al completo della sua famiglia annunciando presto l’arrivo di un altro bambino.

La foto di Beatrice è stata letteralmente sommersa dai like e dai messaggi d’amore da parte di tutti i suoi fan. La domanda che alcuni si sono posti è: perchè la coppia non ha annunciato subito l’arrivo di un figlio quando le foto evidenti? Dietro tutto questo c’è un vero motivo e l’ha spiegato direttamente la Valli.

I problemi di salute e le medicine

BEATRICE E MARCO

La giovane ex protagonista di Uomini e Donne ha dichiarato che non sapeva se la gravidanza sarebbe potuta andare avanti e per questo sia lei che Marco hanno deciso di non dire nulla inizialmente. Beatrice ha raccontato cosa le è successo: “A marzo purtroppo ho avuto una grossa e brutta infezione alle tube e dopo un lungo ricovero e una gran dose di medicine anche molto forti mi dissero che avrei avuto solamente il 30% di possibilità di rimanere incinta. Un duro colpo per Marco ma anche per me, nonostante abbia già due bambini”.

Il racconto prosegue: “Ho preso tante, troppe medicine e per questo non sapevo se avrei potuto mandare avanti la gravidanza senza alcun problema”. Poi l’annuncio: “Quando il medico ci ha detto che il bambino stava bene e la gravidanza era ok l’abbiamo gridato al mondo”.

Marco e Beatrice hanno finalmente dato l’annuncio a tutti i loro fan che sono letteralmente impazziti di gioia. Noi ci accodiamo a loro e facciamo i nostri migliori auguri alla coppia di Uomini e Donne.