IDA PLATANO e RICCARDO GUARNIERI NEWS: ultim’ora oggi, ecco cosa sta succedendo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

IDA PLATANO e RICCARDO GUARNIERI NEWS

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di una famosissima coppia: quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Come avete tutti potuto ben sapere, nell’ultima registrazione della trasmissione il cavaliere ha chiesto alla sua dama di sposarlo, ma cosa è successo dopo? Cosa ha risposto Ida?

La domanda dei fan è lecita. Scorrendo le anticipazioni della registrazione infatti si deduce chiaramente che Ida è rimasta senza parole di fronte alla proposta del bel Riccardo. I due hanno ballato insieme sotto gli applausi del pubblico e poi successivamente sono usciti dietro le quinte per parlare da soli. In quel momento Maria De Filippi, anche per una questione di privacy, ha staccato le telecamere ed ora il pubblico è curioso di sapere cosa è successo.

IDA E RICCARDO

Noi abbiamo provato ad indagare per tutti i fan della trasmissione e della coppia ma quello che abbiamo trovato è davvero ben poco. La belle Ida Platano continua a pubblicare foto e stories su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale ma non accenna nulla sul programma e sulla proposta di matrimonio. Al tempo stesso Riccardo Guarieri sembra essere letteralmente scomparso. Il suo profilo ufficiale non è più aggiornato da tempo.

la maggior parte dei fan pensa al peggio. In molti sono infatti convinti che Ida abbiamo momentaneamente risposto no alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Se così fosse sarebbe un nuovo duro colpo per il cavaliere che per ricucire un rapporto mai decollato definitivamente aveva provato l’estremo gesto. I fan ce l’hanno un po con la dama in quanto sostengono che la donna sia più presa dalle telecamere dello studio che da Riccardo Guarnieri. Cosa sarà dunque successo? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima registrazione del Trono Over.