UOMINI E DONNE OGGI 3 DICEMBRE ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER: Gemma e Juan Luis

JUAN LUIS UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE OGGI 3 DICEMBRE ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi, martedì 3 dicembre 2019, andrà in onda una nuovissima puntata questa volta dedicata all’amatissimo Trono Over che continua a registrare ogni giorno ascolti record. 

Cosa vedremo nello specifico oggi? Nella puntata odierna i protagonisti indiscussi saranno Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. La conoscenza tra i due continua a gonfie vele e Gemma farà una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta. La dama torinese ammetterà di fronte ai presenti che la sera precedente ha raggiunto Juan Luis nel suo albergo. Stupore generale, sopratutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari che non si aspettava assolutamente una dichiarazione simile. Maria De Filippi invece dal canto suo si mostra estremamente felice e contenta per Gemma che ha deciso finalmente di prendere in mano le redini della sua vita. Gemma e Juan Luis ammetteranno di trovasi davvero bene insieme e sperano entrambi che la conoscenza duri a lungo.

IDA E RICCARDO

Capitolo Ida e Riccardo: ennesima discussione dietro le quinte

Si passerà poi a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, ancora una volta, si troveranno nello studio di Uomini e Donne per affrontare i loro problemi. Tra i due scoppierà l’ennesima grande lite dietro le quinte. Le telecamere infatti riprenderanno Ida e Riccardo discutere animatamente sempre per gli stessi motivi. Il pubblico inizia a rumoreggiare in quanto stanco per le solite discussioni ma come tutti ben sapete nell’ultima registrazione è successo qualcosa di straordinario: Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo.

Si passerà poi alla sfilata e ci sarà qualche attrito di troppo tra Armando Incarnato e Anna Tedesco. Per vedere questo e tutto il resto non ci resta che attendere le 14 e 45 e collegarci direttamente a canale 5.