WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 3 DICEMBRE PUNTATA: Gemma e Juan Luis
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 3 DICEMBRE PUNTATA

Una nuovissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa come sempre su canale 5. Nella puntata di oggi, martedì 3 dicembre 2019, è andato in onda il tanto amato Trono Over. Protagonisti indiscussi della puntata Gemma e Juan Luis.

Cosa è successo di preciso? Nella puntata di oggi abbiamo assistito al consolidamento del rapporto tra la dama torinese ed il suo nuovo cavaliere. Gemma ha infatti confidato di trovarsi davvero molto bene con Juan Luis tanto che, nella scorsa notte, l’ha raggiunto nel suo albergo. Un dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto l’opinionista Tina Cipollari che è rimasta incredula per alcuni minuti. Maria De Filippi dal canto suo era invece molto felice che la donna stava finalmente acquistando fiducia e stava prendendo per mano le redini della sua situazione.

Una puntata ricca di colpi di scena che ha visto protagonisti anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due come al solito si sono rivisti nel salotto di canale 5 per discutere sempre degli stessi problemi. Il pubblico in effetti inizia anche ad essere stanco dei soliti faccia a faccia che avvengono nel salotto di canale 5.

Per rivedere questo e tutto il resto puoi collegarti su Witty Tv CLICCA QUI