Anna Tedesco attacca Samuel del Trono Over: “Sei un maiale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANNA TEDESCO TRONO OVER

Anna Tedesco ATTACCA Samuel del Trono Over

Una nuovissima puntata del Trono Over si è conclusa su canale 5 oggi 4 dicembre 2019. Tra i protagonisti della puntata odierna abbiamo trovato Anna Tedesco e Samuele Baiocchi. I due hanno iniziato una frequentazione da diverso tempo ma la donna accusa l’uomo di essere troppo presuntuoso e troppo pesante dal punto di vista fisico. 

Anna ha attaccato l’uomo dicendo: “Non hai argomentazioni. Pensi solo e sempre al sesso. Sei fisico, sei un maiale”.

Dal canto suo Samuel non ci sta e ribatte apertamente: “Ci vuole anche quello. Tu sei fredda. Tira fuori i sentimenti anche dire queste cavolate”.

Anna continua a pensarla a modo suo e alzando la voce rincara fortemente la dose: “Tu guardi solo ed esclusivamente il fisico il resto non ti interessa. Vorresti farlo ovunque, in macchina, al ristorante…ma un po di romanticismo no?”

SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE

Samuel, sentendosi sotto accusa davanti al pubblico in studio e il pubblico da casa dichiara: “Io non voglio solo quello ma ovviamente voglio la passione. Ci deve essere anche quella”.

A questo punto arriva lo scoop. Anna, davanti a tutti, racconta cosa gli ha chiesto Samuel dopo pochi giorni che uscivano insieme davanti alla stupore generale: “Mi chiedi i miei gusti sessuali la seconda volta che ci vediamo. ma che uomo sei”.

Anna e Samuel continuano dunque a battibeccare fortemente su quanto accaduto tra di loro e a questo punto interviene Gianni che attacca Anna e non crede alla donna. Secondo l’opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi Anna sarebbe fidanzata al di fuori dello studio di Cinecittà. La donna nega fortemente la possibile relazione al di fuori degli studi di Cinecittà ed il pubblico sembra essere dalla sua parte.

Il loro confronto continua sempre più accesso e forte e alla fine ci pensa la padrona di casa, Maria De Filippi, a mettere a tacere ogni tipo di discussione.