ANTICIPAZIONI UNA VITA: Genoveva incinta, Felipe è innamorato di un’altra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANTICIPAZIONI UNA VITA – FELIPE

ANTICIPAZIONI UNA VITA: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Le anticipazioni della soap Una vita che arrivano direttamente dalla Spagna sono tutte dedicate all’avvocato Felipe. Il giovanissimo avvocato infatti continua ad essere diviso nella sua vita tra due donne: Genoveva e Marcia. Con Genoveva l’uomo ha finalmente e da poco ufficializzato il fidanzamento ma in realtà il suo cuore non fa altro che continuare a battere per la domestica Marcia.

Nelle prossime puntate arriverà il tanto atteso colpo di scena. Genoveva è sempre più pronta a diventare mamma e Marcia, per non dare fastidio alla coppia in questo momento delicato, cerca di tenersi a debita distanza da Felipe. Proprio in questo momento arriva il capo di scena. Felipe non riesce più a trattenere i sentimenti per Marcia e confida alla donna tutto il suo amore per lei. Felice confessa a Marcia di non aver mai smesso di pensarla in ogni istante ma, il romantico momento, tra i due è interrotto dall’arrivo di Santiago. L’uomo minaccia l’avvocato e lo intima a lasciare immediatamente la casa e non farsi più vedere altrimenti userà altre maniere. Stando alle anticipazioni presenti sul web, Santiago, una volta solo con Marcia, minaccerà fortemente anche la donna.

ANTICIPAZIONI UNA VITA

Felipe in pericolo per essersi nuovamente avvicinato a Marcia

Felipe sembra non riuscire a stare lontano da Marcia e cercherà ancora una volta di avvicinarla andando ovviamente contro Santiago. Secondo quanto letto sul web dalle anticipazioni spagnole, Felipe sarà in serio pericolo.

Quelle che ci aspettano sono dunque puntate ricche di colpi di scena. Genoveva capirà che qualcosa non va perché, quando confiderà a Felipe che presto saprà se incinta ufficialmente o no, la reazione dell’uomo è assai diversa da quella che la donna sperava.

Per vedere questo e sapere cos’altro accadrà non ci resta che attendere le prossime puntate della seguitissima soap.