ERIK UOMINI E DONNE OVER: età, instagram e lavoro del corteggiatore di Valentina

ERIK UOMINI E DONNE OVER

ERIK UOMINI E DONNE OVER: CHI E’?

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi abbiamo conosciuto Erik. Un uomo alto, bello e prestante che non è assolutamente passato inosservato al pubblico e alla bella Valentina.

Erik è un uomo elegante, molto curato con degli occhi azzurri che hanno lasciato spiazzati i presenti in studio. Ama i tatuaggi ed ha dimostrato di essere una persona a modo, spigliata e al tempo stesso semplice.

Non si sa molto della sua vita privata. A quanto abbiamo scoperto è un uomo molto riservato e non parla molto di se in pubblico.

Erik è uscito con Valentina ed ha dichiarato: “Siamo usciti insieme. Lei mi ha lasciato il suo numero. Ci siamo sentiti, massaggiati e ieri sera siamo usciti insieme. Abbiamo fatto tardi, ci siamo divertiti, chissà come si evolverà la cosa”.

Dello stesso avviso la bella Valentina che ha dichiarato: “Io sono qui per conoscere un uomo che potrà essere al mio fianco. Ho visto lui e gli ho lasciato il mio numero, non pensavo mi chiamasse ed invece. E’ un uomo davvero molto semplice e simpatico. Sempre con la battuta pronta. Stiamo andando con calma e vediamo cosa accadrà tra di noi”.