UOMINI E DONNE OVER, Ida Platano “Non voglio tornare indietro” Riccardo Guarnieri “Io provo dei sentimenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

UOMINI E DONNE OVER, Ida Platano E RICCARDO GUARNIERI

Una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over è in onda su canale 5. Ospiti e protagonisti della puntata odierna sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ida entra in studio per prima e dichiara di essere convinta di volersi fermare e di non andare più avanti in questa storia.

Ecco le parole di Ida Platano davanti allo stupore del pubblico in studio: “Martedì mi chiama e mi dice che sono la donna della sua vita. Ci siamo baciati, ci siamo abbracciati. Ma io non voglio più tornare indietro. Non metto in dubbio i suoi sentimenti, non sono nessuno per farlo ma non voglio tornare indietro. Ho voluto riprovarci perché ero convinta, ero sicura. Ma non mi è più arrivata lui, il suo sentimento. Voglio fermarmi perché non sono più predisposta come prima nei suoi confronti.”

IDA E RICCARDO

E’ il turno di Riccardo che è completamente diverso nella sua versione dei fatti: “Una settimana fà eri innamorata di me ed oggi mi dici non voglio più andare avanti. Non voglio ritornare su quello che è successo in passato. Sono venuto da te per riprovarci. So che sei cambiata ma io un pò ci speravo perché ci sono stati avvicinamenti fisici importanti.”

Il cavaliere è deluso dal comportamento della sua dama e rincara la dose: “Mi hai baciato, mi hai abbracciato e non ti sei tirata indietro due giorni fà. E oggi perché fai così? Io non sono più cosa pensare..”

Riccardo vuole riprovarci ma la dama è ferma nei suoi sentimenti: “Per me adesso è così. Non voglio riprovarci. Mi dispiace. Non me la sento più”.