Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul set di “Ex on the Beach 2”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

INIZIANO LE RIPRESE DI EX ON THE BEACH

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul set di “Ex on the Beach 2”

Volevano tanto fare la tv e apparire sul grande schermo e alla fine ce l’hanno fatta. Cecilia Rodriguez, piccola sorellina di Belen e Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista Francesco, sono diventati conduttori della trasmissione Ex on the beach 2 che partirà il 2 gennaio su MTV.

I due, proprio nei giorni appena passati, hanno iniziato le riprese del loro nuovo programma e hanno condiviso le prime immagini e tutta la loro felicità con i propri fan attraverso il social Instagram. 

Belli, sorridenti e felici, Ignazio e Cecilia hanno iniziato le riprese del programma Ex on the beach 2 sostituendo la ricca ereditiera Elettra Lamborghini. I due giovanissimi hanno voluto condividere sui propri profili ufficiali Instagram ogni attimo: dalla fase trucco fino alla fase di fine riprese. 

CECILIA RODRIGUEZ AL TRUCCO
IGNAZIO MOSER AL TRUCCO

Sulle proprie Instagram Stories Ignazio Moser si è anche lamentato (ovviamente scherzando) delle troppe attenzioni date alla sua amata Cecilia Rodriguez nella fase trucco e parrucco rispetto a lui. Ignazio, nelle stories e immagini pubblicate, ha sempre mostrato il suo fisico scultoreo, sicuramente uno dei suoi punti di maggiore forza.

CECILIA E IGNAZIO

I fan sono felicissimi di questo grande passo nella loro carriera e ora aspettano con ansia qualche notizia riguardante la sfera sentimentale. Si è parlato infatti di un possibile matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma entrambi hanno prontamente smentito anche avendo dichiarato che in futuro è un passo che sicuramente voglio fare. In attesa del matrimonio o di un bebè i due si godono il loro successo personale che sicuramente è molto meritato.

In molti non credevano nel loro amore, nato così in fretta nella casa del Grande Fratello, ma Cecilia e Ignazio hanno smentito tutti e chissà che presto non arrivi una dolce notizia…