Veronica e Alessandro Zarino escono insieme da Uomini e Donne. Il pubblico li attacca
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO SCEGLIE VERONICA

Veronica e Alessandro Zarino escono insieme da Uomini e Donne

Una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è effettuata ieri negli studi elios di Cinecittà. La registrazione di ieri riguardava il tanto amato Trono Classico e, dalle prime anticipazioni apparse sul web, possiamo confermarvi che è stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Il momento più eclatante della puntata ha riguardato la nuova tronista Veronica Burchielli e l’altro ex tronista Alessandro Zarino. Cosa è successo nello specifico tra i due ragazzi? La puntata è iniziata come sempre con il forte battibecco tra la tronista e Tina Cipollari che non sopporta affatto la ragazza in quanto la reputa falsa. Veronica è riuscita poi a parlare ed ha confessato che nei giorni precedenti la registrazione si è recata a Napoli a casa di Alessandro Zarino. La giovane ha chiesto al ragazzo di scendere a corteggiarla per provare a conoscersi meglio. Le parole di Veronica hanno ovviamente suscitato fortissime critiche da parte del pubblico e degli opinionisti in quanto tutti credono sia stata una mossa fatta per sistemare la sua situazione. Alessandro si è presentato in puntata anche se ha dichiarato di essere davvero molto titubante nei confronti della ragazza che al momento della scelta gli ha rifilato un bel no. I due parlano, si spiegano e alla fine escono insieme dalla trasmissione.

ALESSANDRO E VERONICA

La scelta e le reazioni del pubblico

Quella di Alessandro e Veronica non è una vera e propria scelta. I due sono usciti dallo studio senza musica e petali rossi e hanno detto che proveranno a conoscersi meglio fuori dagli studi di uomini e donne lontano dalle telecamere.

Le reazioni del pubblico sono state davvero molto forti. Molti fan della trasmissione hanno anche rivisto la loro opinione su Alessandro Zarino (secondo tanti non avrebbe dovuto accettare la proposta di Veronica). Sarà amore? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…