Kiko Nalli Malore: finisce in ospedale l’ex marito di Tina Cipollari
 



SEGUICI SU YOUTUBE

KIKO’ NALLI

Kiko Nalli Malore: finisce in ospedale l’ex marito di Tina Cipollari

Una brutta notizia relativa al gossip ha aperto la mattinata di oggi venerdì 6 dicembre 2019. Il portale web Sabaudia Informa ha portato alla luce la notizia che Kiko Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Latina in seguito ad un acuto malore.

L’uomo era tranquillo nella sua casa nella cittadina di Sabaudia quando è stato vittima, come anticipato, di un malore improvviso. I presenti hanno subito chiamato prontamente l’ambulanza e l’uomo è stato immediatamente soccorso. I primi accertamenti effettuati nell’ospedale hanno scongiurato qualsiasi cosa di grave e hanno ipotizzato si sia trattato semplicemente si un innalzamento della pressione.

I messaggi su Instagram e il suo post per tranquillizzare i fan

KIKO E AMBRA

Tanti i messaggi di affetto da parte dei fan sul suo profilo Instagram che conta attualmente oltre 280.000 follower. A rassicurare i suoi seguaci ci ha pensato lo stesso esperto di bellezza con un post sul suo account ufficiale: “Ragazzi e ragazze, sto fortunatamente bene, tutto apposto…il malore è stato dovuto solo al forte stress…Mi dispiace per chi vorrebbe vedermi cadere…ma io mi rialzo sempre! Grazie a tutti per i messaggi di affetto”.

Nessuna notizia da Tina Cipollari e Ambra Lombardo

Fortunatamente il tutto si è risolto senza nulla di grave. Da parte di Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma soprattutto di Ambra Lombardo, attuale fidanzata dell’uomo, non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale su quanto accaduto poche ore fa. Non è infatti ancora certo se la giovane professoressa fosse in compagnia dell’uomo o meno al momento del fatto.

Noi facciamo, come del resto tutti i suoi fan, un grandissimo in bocca al lupo al nostro caro amico Kiko e speriamo di rivederlo presto sul grande schermo, magari in qualche reality!