Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: un uomo avventuroso e una donna cattiva
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LA DONNA MISTERIOSA CONCORRENTE DEL GF

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: chi sono i due nuovi ignoti?

Il Grande Fratello Vip è alle porte e l’edizione è in partenza mercoledì 8 gennaio 2020 con al timone il giornalista di gossip Alfonso Signorini. I fan sono sempre più curiosi di capire chi saranno i concorrenti che varcheranno la tanto ambita porta rossa. Attualmente l’unico personaggio ufficiale rimane Rita Rusic ma la redazione del programma sta continuando a svelare alcuni indizi sugli altri partecipanti.

Chi è l‘uomo che vive “una continua avventura”? Tante le ipotesi da parte dei fan, da chi ipotizza il cantante Valerio Scanu a chi ipotizza Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi. Ma non è tutto qui, c’è infatti qualcuno che ha ipotizzato che l’uomo possa essere il divulgatore scientifico Roberto Giacobbo.

Dall’uomo alla continua avventura alla donna che è stata molto cattiva: di chi si tratta? Anche sul personaggio femminile le ipotesi sono assai tante. le più palpabili secondo i fan riguardano i nomi di Adriana Volpe e Natalia Bush, due donne esplosive che da tempo sono fuori lontane dal grande schermo.

RITA RUSIC

Una smentita ufficiale e i due forti opinionisti

L’unico personaggio che sembrava ufficiale ma ha smentito la sua partecipazione è Loredana Lecciso. La donna, ex compagna di Albano Carrisi, ha infatti dichiarato che ama molto il Grande Fratello ma che questa non è sicuramente la sua edizione.

La redazione e Alfonso Signorini continuano dunque a creare la grande squadra cercando di svelare il meno possibile sui personaggi che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Quello che sappiamo per certo è che in studio accanto al conduttore troveremo Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e Pupo. La showgirl e il cantante accompagneranno Alfonso Signorini in questa grande e non semplice avventura. I presupposti per un’edizione super ci sono, non ci resta che scoprire il cast completo!