Tina Cipollari Instagram: I fan si chiedono perché è sparita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari Instagram: I fan preoccupati dalla sua assenza

Bionda, frizzante e sempre con la battuta pronta, Tina Cipollari è l’opinionista amatissima della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. 54 anni portati benissimo, Tina è stata di recente al centro del gossip e della cronaca rosa per via del suo peso (la donna era visibilmente ingrassata) ma già oggi, vedendola in tv, la ritroviamo perfettamente in forma dopo aver seguito uno dieta assai ferrea.

Tina è ormai da anni all’interno del salotto di canale 5 e si è guadagnata il suo posto, ormai accanto a Gianni Sperti, con le sue battute ed il suo carattere. La donna, dopo la fine del matrimonio con l’esperto di bellezza Kiko Nalli, è attualmente fidanzata con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele e si vocifera che i due avrebbero anche provato a parlare di matrimonio ma ovviamente la notizia non è stata confermata dalla coppia.

Tina Cipollari CONTRO Gemma Galgani

La scomparsa di Tina Cipollari da Instagram

Attualmente i fan della bionda opinionista sono leggermente preoccupati che qualcosa stia cambiando. Tina ha un profilo ufficiale Instagram che conta oltre 1 milioni di follower ma, mentre prima aggiornava regolarmente il suo profilo ora sono circa due mesi e più che la donna non pubblica nulla.

I fan hanno pensato al peggio: qualcuno ha ipotizzato la rottura con il suo nuovo compagno Vincenzo mentre altri hanno pensato ad un furto del suo account personale. Sotto le foto ultime pubblicate i fan hanno provato a fare domande alla donna ma Tina non ha mai risposto. Cosa c’è realmente dietro a questa sparizione ormai da oltre due mesi? Noi proviamo ad indagare anche perché ci sembra davvero molto strano questo comportamento e nel frattempo attendiamo una risposta dalla diretta interessata.