Ida Platano e Riccardo Guarnieri ultim’ora News: la dama dice no ma vuole riprovarci
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ultim’ora News: la dama dice no ma vuole riprovarci

Eravamo rimasti tutti con il fiato sospeso alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Ida Platano e ieri finalmente abbiamo avuto la sua risposta. Nella registrazione avvenuta negli Studi Elios di Cinecittà ieri 7 dicembre 2019 Ida  e Riccardo si sono nuovamente confrontati in seguito al tanto clamoroso gesto. Cosa è successo?

Secondo le prime anticipazioni presenti sul web, in un modo non del tutto chiaro, Ida Platano ha declinato la proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Secondo la dama infatti attualmente non ci sono le basi ed i presupposti per sposare il tanto amato quanto odiato cavaliere. Sempre la stessa Ida ha però dichiarato che, visto il gran gesto dell’uomo, vuole riprovare a riprendere in mano il loro rapporto e cercare di aggiustarlo per poi in futuro pensare anche alle nozze.

Ida dice NO! La reazione di Riccardo e del pubblico

RICCARDO GUARNIERI

Un altro colpo di scena che ovviamente lascia del dolce amaro in bocca a Riccardo. L’uomo non si aspettava un no da parte della sua dama ma al tempo stesso è comunque felice perché Ida vuole riprovare a ricostruire la loro storia d’amore.

Il pubblico rumoreggia ma questa volta noi ci schieriamo dalla parte della dama. Come aveva anche detto Tina Cipollari la precedente puntata prima si risolvono i problemi e poi si pensa alle nozze. La bionda opinionista aveva infatti considerato il gesto di Riccardo troppo affrettato e non nel momento giusto.

I fan rimangono dunque nuovamente sospesi  e non ci resta che attendere le prossime registrazioni per capire se tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri finalmente funzionerà o i due torneranno nuovamente in studio per parlare dei soliti problemi che hanno stancato il pubblico della trasmissione. Voi che ne pensate: decollerà finalmente questa storia d’amore?