JUAN LUIS CIANO INSTAGRAM: la segnalazione, le altre donne e le lacrime di Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Juan Luis CIANO

JUAN LUIS CIANO INSTAGRAM: l’uomo al centro della bufera tra la segnalazione, le altre donne e le lacrime di Gemma Galgani

Torniamo a parlare del tanto amato Trono Over e di uno dei personaggi più discussi dell’attuale momento. Stiamo parlando di Juan Luis Ciano, il nuovo cavaliere arrivato di recente nel salotto di canale 5 e già al centro delle polemiche. Infatti l’uomo, secondo alcune testimonianze arrivate nello studio, si frequenterebbe con altre donne al di fuori degli studi Elios di Cinecittà.

Partiamo dall’inizio e ripercorriamo la storia di Juan Luis. L’uomo, molto affascinante ed elegante, è entrato nel dating show di canale 5 da poche settimane ma si è messo subito in mostra con il suo avvicinamento alla dama storica Gemma Galgani. Tra i due è nato subito un bel feeling ed entrambi hanno espresso davanti a Maria De Filippi e al pubblico la volontà di provare a conoscersi meglio per vedere se possa nascere qualcosa. Tutto stava andando per il verso giusto se non fosse per le due segnalazioni arrivate in studio nei confronti del cavaliere.

JUAN LUIS UOMINI E DONNE

Le segnalazioni contro Juan Luis

La prima segnalazione vedeva Juan Luis in compagnia di una donna bionda per le vie di Napoli. La donna in questione non era Gemma Galgani e i due, secondo la talpa, erano anche in teneri atteggiamenti. L’uomo non ha smentito di essersi incontrato con questa misteriosa bionda ma ha dichiarato che si trattava di una sua amica di vecchia data. Gemma ha mandato giù il rospo ma ecco arrivare una nuova segnalazione. Questa volta è Armando Incarnato che ha dichiarato apertamente di avere le prove che Juan Luis si scrive con altre donne che non sono negli studi di Uomini e Donne.

Ennesimo colpo per Gemma che ovviamente questa volta, nonostante le scuse del cavaliere, scoppierà in un pianto. La loro storia sembrava andare a gonfie vele ma questo ennesimo colpo potrebbe provocare una lesione tra i due. Come reagirà Gemma?