Serena Enardu Instagram: ha un nuovo fidanzato dopo Pago?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SERENA ENARDU INSTAGRAM

Serena Enardu Instagram: cosa è successo dopo Pago?

La storia d’amore tra Serena Enardu ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e il cantante Pago ha appassionato milioni di telespettatori dopo la loro partecipazione a Temptation Island Vip. I due, dopo l’avvicinamento di Serena al single Alessandro, si sono definitivamente lasciati al falò finale di confronto della trasmissione. In molti ci hanno sperato in un loro ricongiungimento ma cosa è successo dopo la fine del programma?

I fan si domandano cosa sia successo tra Pago e Serena a telecamere spente ma se quello che speravate era un ricongiungimento abbiamo cattive notizie per voi. Pago e Serena si sono definitivamente lasciati  e ognuno dei due ha ripreso in mano la propria vita andando per la propria strada.

Serena tra Instagram e qualcosa di nuovo

SERENA ENARDU

Pago si concentra sugli amici e sulla musica mentre la bella Serena Enardu sembra essere buttata a capofitto nell’attività sportiva e nelle sponsorizzazioni su Instagram. Il suo account ufficiale conta attualmente oltre 420 mila follower e Serena aggiorna il suo profilo quotidianamente tra foto e stories. In molti nell’ultimo periodo l’hanno vista completamente diversa tanto che in molti hanno ipotizzato l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita. La bella Enardu non ha dichiarato nulla a riguardo ma, andando a curiosare tra le sue foto, abbiamo visto effettivamente un cambiamento improvviso. Sorriso a 32 denti e tante frasi che lasciano intendere l’arrivo di qualcosa di nuovo e fresco nella sua vita.

Queste sono tutte supposizioni ma sicuramente un cambiamento nella donna c’è stato. Serena si è mostrata forte e coraggiosa ed ha ripreso la sua vita in mano accanto al suo figlioletto. Nuovo amore o no quello che siamo sicuri è che la relazione con il cantante Pago è definitivamente finita e chi sperava in un nuovo ritorno di fiamma purtroppo dovrà accontentarsi cosi.