UOMINI E DONNE OGGI 11 DICEMBRE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: Armando accusa Juan Luis Ciano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

UOMINI E DONNE OGGI 11 DICEMBRE ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Una nuovissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ci aspetta quest’oggi su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Cosa vedremo oggi? Nella puntata di oggi mercoledì 11 dicembre 2019 andrà in onda il tanto amato trono over che continua a regalare ascolti record giorno dopo giorno. 

Quella di oggi sarà veramente una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà al centro dello studio Armando Incarnato e Juan Luis Ciano. Il bel cavaliere napoletano accuserà pesantemente l’uomo che al momento sta approfondendo la conoscenza di Gemma Galgani. Armando dirà che attualmente Juan Luis si sta scrivendo con una donna della toscana e che ha le prove di quello che sta affermando. Il bel venezuelano negherà completamente ma Incarnato rincarerà la dose con uno scoop incredibile: ”Juan sii onesto, hai perfino chattato con mia sorella che ha metà dei mie anni”.

GEMMA GALGANI

Sgomento del pubblico e lacrime di Gemma Galgani

Il pubblico rimane letteralmente sconvolto da questa dichiarazione così come la dama torinese Gemma Galgani che sarà sconvolta da queste parole di Armando. La donna era convinta finalmente di aver trovato un uomo serio e giusto per lei e la conoscenza tra i due andava a gonfie vele ma cosa succederà dopo tutto ciò? Gemma non crederà ai suoi occhi e rimarrà letteralmente senza parole nonostante Juan Luis proverà a giustificarsi accusando a suo volta Armando: “Sei assurdo, sei il nulla cosmico”.

Successivamente alla discussione si parlerà di Veronica Ursida. La bella dama ha concluso la conoscenza con Armando Incarnato e si è detta pronta a ricominciare da oggi sperando di trovare finalmente un uomo serio e giusto per lei.

Per vedere tutto ciò e molto altro ancora non ci resta che attendere la puntata di oggi in onda come sempre su canale 5.