Carlo Pietropoli Instagram: età, lavoro e Cecilia. Chi è il tronista di Uomini e Donne

Carlo Pietropoli a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli Instagram: età, lavoro e Cecilia. Chi è il tronista di Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a regalare emozioni e colpi di scena. Dopo la scelta improvvisa di Giulia, l’abbandono del trono di Veronica Burchielli per riprovarci con Alessandro Zarino, la scelta infinita di Giulio Raselli, ecco che spunta il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Finora non si è messo molto in luce ma molti di voi ci hanno chiesto maggiori informazioni e, indagando tra il web e i social, abbiamo trovato alcune informazioni davvero importanti.

Carlo è nato l’8 luglio 1991 in provincia di Venezia e più precisamente nel paesino San Donà di Piave. Giovane e di bell’aspetto, Carlo ha provato la carriera da calciatore ma, non riuscendo a sfondare nella massima serie si è dedicato ad un’altra attività: il barman.

Carlo Pietropoli

Carlo, come ogni altro tronista della trasmissione di Maria De Filippi, ha rilasciato una bellissima intervista a Uomini e Donne Magazine. Il tronista si descrive così: “Quello che mostro in trasmissione e davanti le telecamere non è quello che sono fino al 100%. Sono un ragazzo semplice ma testardo. Mi piace molto ascoltare le persone che mi danno consigli ma poi alla fine faccio come credo. Sono una persona che è stata abituata sempre a dare tutto in ogni situazione, dall’amore al lavoro”. 

Carlo: l’amore e Cecilia Zagarrigo

Per quanto riguarda l’amore Carlo ha raccontato di aver avuto diverse relazioni: Ho avuto tre storie davvero molto importanti nella mia vita ma purtroppo non sono andate bene, ognuna per un motivo diverso dall’altro. Oggi mi sento sicuramente più maturo e le esperienze mi hanno fatto crescere”. Il tronista ha confidato perché ha scelto di partecipare a Uomini e Donne:Sono single da sei mesi, voglio mettermi in gioco e voglio sperare di trovare finalmente la persona giusta per me”.

CARLO E CECILIA UOMINI E DONNE

Carlo è salito sul trono in punta di piedi ma si sta facendo avanti con un grande carattere. Nelle prime puntate presenti in trasmissione il tronista si è avvicinato moltissimo a Cecilia Zagarrigo, volto già noto al pubblico del gossip per via delle sue partecipazioni a Temptation Island Vip e Uomini e Donne. I due sembrano effettivamente in sintonia, che nascerà l’amore?