Ida Platano Instagram: le parole dopo il No e gli attacchi del pubblico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

IDA E RICCARDO

Ida Platano Instagram: la dama torna a parlare sui Social

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a tenere appassionati milioni di fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due tra un tira e molla e l’altro avevano deciso definitivamente di lasciarsi ma il bel cavaliere ha sganciato la bomba chiedendo alla sua dama di sposarlo. Ma come è andata a finire?

Come avete ben potuto vedere nell’ultima puntata andata in onda su canale 5 del Trono Over, Ida Platano ha temporaneamente declinato la proposta di matrimonio del suo cavaliere tra il rumore del pubblico. Quello della dama è un gesto giusto in quanto la giovane parrucchiera ha spiegato che al momento non ci sono assolutamente le basi per un passo del genere. Ma la loro storia non è assolutamente finita, Ida ha dichiarato di volerci riprovare con Riccardo per cercare di far decollare definitivamente il loro rapporto.

Ida attaccata sui Social ed in studio

IDA PLATANO

La bella dama Ida è stata leggermente presa di mira da una parte dei fan della trasmissione in quanto l’hanno accusata di essere davvero troppo pesante. Ma come ha reagito la bella dama a tutti ciò? Ida ha deciso di non rispondere direttamente ma di pubblicare una foto in compagnia del suo Riccardo con la seguente descrizione: “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.❤️”.

Ida fa capire di essere ancora innamorata di Riccardo ed il gesto del cavaliere, anche se non è andato come lui e tutti gli altri speravano, ha dato una svolta al loro rapporto. Quello che si augurano i fan è che ad oggi non nasca un’altra telenovela dei due con i soliti problemi che affrontano ormai da mesi nel salotto di canale 5. noi ci auguriamo che la loro sia una scelta definitiva e che presto decidano finalmente di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne.