Lorenzo Ricciardi opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lorenzo Ricciardi

Lorenzo Ricciardi opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi?

La domanda che tutti i fan della trasmissione si stanno facendo ultimamente è se Lorenzo Ricciardi, ex volto noto di Uomini e Donne di Maria De Filippi, sia diventato un’opinionista fisso della trasmissione o sia semplicemente un ospite delle ultime puntate.

Il giovane ragazzo, proprio nelle ultime due registrazioni del Trono Classico, è stato presente nelle puntate per tutta la durata delle registrazioni accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nella prima registrazione si parlava di una segnalazione che in lontananza lo riguardava ma come mai era presente anche nella seconda registrazione? Attualmente Maria De Filippi ed i suoi membri della redazione non hanno assolutamente divulgato alcun comunicato ma il dubbio dei fan della trasmissione è assai lecito.

Lorenzo, oltre che ad assistere alle puntate, ultimamente si è visto spesso nei camerini della trasmissione. Il giovane infatti ha pubblicato diverse stories e foto che lo ritraggono dietro agli Studi Elios di Uomini e Donne con i protagonisti delle puntate. La mossa che credono i fan più accaniti è che Maria De Filippi insieme con i suoi collaboratori si sia giocata una carta per dare maggiore visibilità e credibilità al Trono Classico che ultimamente ha perso tantissimo terreno rispetto al Trono Over.

LORENZO RICCIARDI AL GRANDE FRATELLO VIP

Lorenzo Ricciardi al Grande Fratello Vip?

Opinionista o no Lorenzo Ricciardi è sempre molto seguito tanto che, nell’ultimo periodo, si era parlato di una sua possibile partecipazione alla trasmissione Grande Fratello Vip in partenza a gennaio 2020. La notizia non è stata confermata ma Lorenzo ha dichiarato più volte di essere un grande appassionato del reality e che, in caso di una proposta, non ci penserebbe due volte. Alfonso Signorini sta mettendo su una grande squadra e chissà di non rivedere il giovane ex protagonista di Uomini e Donne nella casa più spiata d’Italia.