Sara Amira Instagram: età, altezza e lavoro della nuova tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

SARA AMIRA

Sara Amira Instagram: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi?

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso e mentre alcuni tronisti sono ormai arrivati alla fine del loro percorso altri lo stanno iniziando. E’ il Carlo Pietropoli, che si è seduto da poche settimane sulla tanto ambita poltrona rossa e di Sara Amira, la nuova tronista che presto vedrete in tv. Molti dei fan della trasmissione Uomini e Donne ci hanno chiesto maggiori informazioni su di lei e, sbirciando tra il web ed i social, abbiamo trovato molto informazioni sulla ragazza.

Sara, 28 anni, è nata a Rieti. Bella e sorridente la giovanissima tronista ha dichiarato di lavorare come assistente di volo. Come accade per tutti i tronisti della trasmissione, Sara ha rilasciato una bellissima intervista a Uomini e Donne Magazine.

La giovane ha iniziato a raccontare se stessa: “Faccio la hostess e per lavoro vivo dunque a Roma ma amo la mia Rieti e non riesco assolutamente a staccarmene. IL mio è un lavoro che ovviamente ti fa vedere centinaia di posti, ti fa incontrare migliaia di persone ma più viaggio e più apprezzo casa”.

Sara è molto giovane ma, nonostante il suo lavoro, è molto legata alla famiglia e alle origini: “Nella mia Rieti ho i miei fratelli ma soprattutto la mia mamma che reputo la persona più importante di tutte. E’ una persona che ha fatto di tutto pur di non farci mancare niente nella vita”. 

SARA AMIRA

Il sorriso e la sfortuna in amore

Bella e sensuale, Sara ha ammesso di essere una ragazza sempre solare: “Sono una ragazza che ama la vita e ama sorridere. Penso che un sorriso sia importante quanto un bacio o un abbraccio e per questo vale moltissimo. L’unica cosa che mi ha fatto perdere il sorriso? L’amore”.

Le sue vecchie relazioni non sono andate molto bene: “Purtroppo non sono stata fortunata in amore. Ho avuto delle relazioni nel quale sono arrivata a sentirmi il nulla e non deve assolutamente accadere. Non ho mai avuto nessuno che mi facesse sentire veramente importante e pensavo di essere io quella sbagliata invece fortunatamente, anche se tardi, ho capito di sbagliarmi”.

 

Sara è salita sul trono con la speranza di trovare una persona giusta per lei? Ci riuscirà?