UOMINI E DONNE OGGI 13 DICEMBRE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: Veronica abbandona la trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA BURCHIELLI SUL TRONO

UOMINI E DONNE OGGI 13 DICEMBRE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO

Un’altra splendida puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda quest’oggi, sempre su canale 5, a partire dalla 14 e 45. Quella di oggi sarà una puntata dedicata nuovamente al trono dei più giovani, il Trono Classico. Ma cosa vedremo nello specifico?

La puntata odierna si aprirà con Veronica Burchielli. La giovane è salita sul trono della trasmissione dopo aver detto NO ad Alessandro Zarino ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Veronica comunica a Maria De Filippi di sentirsi bloccata e di voler risentire Alessandro Zarino, l’ex tronista, per capire se veramente con lui non c’è nulla o possa nascere qualcosa. Queste dichiarazioni faranno borbottare il pubblico ma soprattutto faranno sbottare Tina Cipollari. La bionda opinionista attaccherà a pieno regime Veronica definendola falsa. Infatti, secondo Tina, quella della giovane è una mossa solo ed esclusivamente per ripulirsi dopo le abbondanti critiche ricevute da parte dei fan per essere salita sul trono.

Carlo Pietropoli: il suo percorso e Cecilia Zagarrigo

CARLO E CECILIA UOMINI E DONNE

La puntata proseguirà poi con la new entry: Carlo Pietropoli. Il giovane tronista è entrato in trasmissione in punta di piedi ma ha iniziato il suo percorso. Carlo è uscito in esterna con Cecilia Zagarrigo, volto già noto della trasmissione, e tra i due sembra già esserci un bel feeling. Oltre all’esterna con Cecilia, Carlo è uscito anche con Jessica e con Bruna. Di quest’ultima ha dichiarato di non sentirsi a suo agio e attratto.

Come si concluderà la puntata? Si tornerà a parlare di Giulio Raselli. La corteggiatrice Giovanna gli chiederà cosa intende fare dopo la segnalazione, molto pesante, arrivata su Giulia. Il tronista è perplesso così come la sua corteggiatrice.

Cosa succederà? Per vedere questo e molto altro non ci resta che attendere le 14 e 45 e collegarci su canale 5.