WITTY TV UOMINI E DONNE PUNTATA TRONO CLASSICO: da Veronica Burchielli a Giulia D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VERONICA BURCHIELLI SUL TRONO

WITTY TV UOMINI E DONNE PUNTATA TRONO CLASSICO

Una nuova settimana della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa e possiamo assolutamente dire che il Trono Classico ha regalato davvero grandissime emozioni. Le due principali protagoniste, per motivi completamenti diversi, sono state Veronica Burchielli e Giulia D’Urso.

La nuova tronista Veronica ha confidato alla redazione di non essere assolutamente convinta del suo trono in quanto per lei la questione con Alessandro Zarino non si è completamente conclusa. Questo ha mandato su tutte le furie l’opinionista Tina Cipollari la quale ha definito Veronica falsa. Secondo Tina la mossa della Burchielli è fatta solo ed esclusivamente per salvarsi la faccia dopo le pesanti critiche ricevute per essere salita sul trono. Veronica decide comunque a fine settimana di lasciare il trono e provare a conoscere meglio Alessandro Zarino.

Giulia D’Urso è stata invece al centro della trasmissione per la pesantissima segnalazione arrivata nei suoi confronti da Sheri, ex corteggiatrice proprio di Zarino. Secondo la giovanissima, Giulia avrebbe baciato un famosissimo calciatore in un locale di Milano, questo andando ovviamente contro il regolamento della trasmissione. Questo ha mandato su tutte le furie Giulio Raselli che è indeciso se andare a riprendere o meno Giulia dopo che ha abbandonato lo studio in lacrime.

Per rivedere questo e molto altro potete collegarvi sul sito Witty Tv CLICCA QUI