Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: ecco il post della donna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati

La notizia era trapelata già qualche mese fà ma i due sembravano aver superato senza problemi il periodo di crisi che si era presentato ma a quanto pare non è così. Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati definitivamente e a dare notizia dell’accaduto è la diretta interessata in un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Diana, cantante e scrittrice lanciata nel mondo dello spettacolo grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ha espresso tutto il suo dolore per questa rottura. Secondo la giovane 29 enne infatti le persone non cambiano ma che una cosa positiva in tutto ciò c’è: il dolore che ha subito l’ha resa sicuramente una persona più forte, più adulta ma sopratutto migliore.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Ecco le parole della giovanissima sul suo profilo Instagram: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”.

Paolo Ruffini per il momento, impegnato tra cinema, tv e teatro, non ha voluto assolutamente replicare alle parole di Diana. Non si è ben capito cosa sia successo tra i due ma sicuramente presto lo scopriremo…