Rosa Perrotta SHOCK: “Tra me e Pietro non è più come prima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PIETRO E ROSA

ROSA PERROTTA TORNA A PARLARE DELLA RELAZIONE CON PIETRO DOPO LA NASCITA DI DOMENICO

Rosa e Pietro, una delle coppie che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno raggiunto la loro massima felicità con la nascita del loro primogenito, Domenico. Un momento splendido che entrambi hanno definito come forse il più bello della loro vita ma da quel giorno qualcosa tra i due è cambiato. A parlare del momento che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno attraversando è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne in una lunghissima intervista rilasciata al settimanale di gossip CHI.

La bella Rosa, in ottima forma nonostante abbia partorito un bel bambino, ha parlato del difficile momento che i due stanno attraversando per quanto riguarda la sessualità. La giovane ha infatti dichiarato che dopo la nascita di Domenico c’è stato un grandissimo calo del desiderio e che a tutt’oggi, nonostante siano passati diversi mesi dal lieto evento, la cosa non è migliorata molto. Ecco le parole di Rosa al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “C’è stato un calo del desiderio allucinante. Inizialmente pensavo si trattasse di una crisi tra di noi ma poi mi sono accorta che non era così. Sembra quasi come se il mio corpo e le mie attenzioni sono tutte per Domenico. E’ un momento difficile che stiamo cercando di superare insieme”.

ROSA PERROTTA PIETRO TARTAGLIONE

Rosa ci ha messo la faccia nonostante in molti non sarebbero riusciti a parlare di questo al mondo intero. La Perrotta ha dichiarato apertamente di come sia lei che il suo uomo soffrano molto questa situazione che stanno vivendo ma è convinta che molto presto tra lei e Pietro tornerà tutto alla normalità.

Noi gli auguriamo con tutto il cuore di ritrovare il trasporto e la passione che hanno sempre avuto tra di loro!