Giulio Raselli SCELTA: ecco la decisione del tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

Giulio Raselli SCELTA: arriva finalmente la svolta nella registrazione di oggi 28 dicembre 2019

Dei tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che hanno iniziato la loro avventura sul trono a settembre troviamo ancora li sulla tanto ambita poltrona rossa Giulio Raselli. L’ex protagonista della trasmissione Temptation Island Vip è rimasto solamente con due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate ma a tutt’oggi non sembra ancora essere in grado di fare la sua scelta.

Nella registrazione di oggi, sabato 28 dicembre 2019, è arrivata finalmente la svolta al Trono classico. Giulio Raselli, spinti forse da Maria De Filippi ma anche dalle sue due corteggiatrici, ha comunicato che la prossima settimana farà la sua scelta definitiva. La domanda ora che tutti i fan si pongo è: chi sceglierà Giulio?

Chi sceglierà Giulio? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione

GIOVANNA ABATE UOMINI E DONNE

A questo dilemma è davvero difficile da rispondere. I percorsi che il tronista ha fatto sia con Giovanna che con Giulia sono stati ricchi di alti e bassi. Per molti fan della trasmissione Giulia doveva essere la scelta ma la segnalazione arrivata nei suoi confronti sul presunto bacio con un famoso calciatore le ha fatto perdere tantissimi consensi. Dall’altra part troviamo Giovanna che attualmente ha dichiarato di aver perso molta fiducia nei confronti del tronista e di non fidarsi di lui.

Giulia D’Urso

Nella registrazione di oggi sabato 28 dicembre 2019, Giulio ha portato Giulia in esterna all’interno di un castello. La giovane corteggiatrice si è lamentata di vedere Giulio distante ma Maria De Filippi le ha confidato che si tratta solamente di una sua impressione. Giovanna invece, come già anticipato, è fortemente stanca di questo dilungarsi del trono e, dopo l’annuncio della scelta, ha continuato a battibeccare con Giulio.

Chi sarà la scelta definitiva del tanto amato quanto odiato Giulio Raselli? Non ci resta che attendere la prossima registrazione…