Valentina Autiero e Erik si dicono addio | Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero

Valentina Autiero e Erik si dicono addio a Uomini e Donne

Una nuova registrazione del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata ieri venerdì 27 dicembre 2019 negli Studi Elios di Cinecittà. Tanto spazio della puntata è stato dedicata alla coppia (ormai scoppiata) composta da Gemma Galgani e Juan Luis Ciano ma successivamente, come accade sempre, si è passati alle altre coppie. Maria De Filippi ha dato spazio a Valentina Autiero ed Erik ma purtroppo, per lo sconforto di pubblico e fan, qualcosa nel loro rapporto si è rotto.

Valentina e Erik avevano iniziato ad uscire insieme e frequentarsi fuori dagli studi di Uomini e Donne. La loro conoscenza sembrava andare per il verso giusto ed entrambi erano molto soddisfatti di quanto stava accadendo tra di loro. Nell’ultima settimana però qualcosa si è rotto. Valentina ha avuto dei grossi problemi personali ed Erik, nonostante ne fosse a conoscenza, non si è assolutamente fatto sentire con la dama.

Valentina decide di non voler più frequentare Erik 

ERIK UOMINI E DONNE OVER

La cosa ovviamente ha fatto infuriare Valentina in quanto la donna ha dichiarato che ha vissuto il tutto come una mancanza di interesse. Nonostante Maria De Filippi come sempre ha cercato in tutti i modi di far riappacificare la coppia, Valentina decide definitivamente di voler interrompere la conoscenza del cavaliere. 

Una scelta forte che nessuno si sarebbe davvero mai aspettato. Valentina era finalmente contenta di aver trovato un uomo dolce che le dava attenzioni ma questa mancanza di rispetto non è riuscita assolutamente a mandarla giù. Sia la dama che il cavaliere continueranno comunque a frequentare il tanto amato salotto di canale 5 in attesa di conoscere un’altra dama o un altro cavaliere che possa fare finalmente al caso loro. Ricordiamo infatti che mentre Valentina è da diverso tempo nel dating show di Maria De Filippi, Erik è arrivato da pochissime puntate.