Gemma Galgani smaschera Juan Luis Ciano dopo la delusione a Uomini e Donne e l’addio

GEMMA GALGANI

Gemma Galgani smaschera Juan Luis Ciano dopo la delusione a Uomini e Donne

Tanta attesa per la ripresa della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare per il tanto amato Trono Over che, come tutti potete ben sapere, continua a registrare milioni di ascolti. I fan sono curiosi di capire come finirà la storia tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano anche se le anticipazioni dell’ultimo registrazione avvenuta prima di fine anno ci hanno fatto sapere che Juan verrà cacciato dallo studio di Uomini e Donne. Ma prima di tutto questo Gemma ha smascherato Juan raccontando un aneddoto della notte passata insieme.

Nella famosa notte trascorsa in albergo insieme tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano non è accaduto nulla se non un‘imbarazzante aneddoto che ha raccontato la stessa dama torinese. Infatti al risveglio la mattina in hotel Gemma ha sentito chiaramente dei forti rumori provenienti dal corpo dell’uomo che non stava sicuramente molto bene. I rumori, talmente forti, sono stati avvertiti anche dai membri dell’albergo che hanno chiesto alla coppia se andava tutto bene.

L’aneddoto, il possibile taglio e l’addio a Uomini e Donne

Juan Luis CIANO

Un aneddoto imbarazzante che molto probabilmente potrebbe anche essere tagliato al momento della messa in onda in tv. La registrazione di cui stiamo parlando dovrebbe essere la prima che verrà mostrata subito a partire dal 7 gennaio 2020.

Juan Luis Ciano si becca dunque oltre il danno anche la beffa. L’uomo vuole continuare a conoscere Gemma ma la donna, sentendosi sfruttata, decide di abbandonare la sua conoscenza. Non essendoci altre dame che vogliono conoscerlo, Juan Lusi abbandonerà, su richiesta di Maria De Filippi, lo studio di uomini e donne. Un duro colpo per l’uomo che sfruttando la conoscenza di Gemma era diventato subito molto popolare.

Troverà mai l’uomo della sua vita nel salotto di canale 5 Gemma Galgani?