Giovanna Abate INSTAGRAM: la giovane sparisce sui social. Delusione post scelta? | Uomini e Donne news
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIOVANNA UOMINI E DONNE

Giovanna Abate INSTAGRAM: la giovane sparisce sui social

Tanta attesa dei fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per la scelta, ormai alle porte, del tronista Giulio Raselli. Il giovane è salito sul trono a settembre dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip ed a tutt’oggi ancora non ha preso la sua decisione. Giulio, nell’ultima registrazione del trono classico avvenuta prima della fine dell’anno, ha annunciato che nella prossima puntata sceglierà: ma chi sarà la fortunata Giovanna Abate o Giulia D’Urso ? Al momento c’è tanta attesa e dubbi sulla sua preferenza ma su Instagram è accaduto qualcosa di strano.

Nei giorni scorsi infatti, sul social network di Mark Zuckenberg, mentre la giovane Giulia ha continuato a postare frasi riferite all’amore indirizzate palesemente al tronista, Giovanna è completamente scomparsa, tanto da non fare gli auguri a Giulio nel giorno del suo compleanno. Come mai questo comportamento? Alcuni fan del programma ipotizzano che Giovanna sia fortemente delusa dal comportamento di Raselli mentre altri sono sicuri che Giovanna ha perfettamente capito di non essere la preferenza del tronista.

Giulio ha fatto la sua scelta o Giovanna vuole confonderlo?

GIOVANNA ABATE

I dubbi rimangono e il mistero si infittisce sempre di più. Giovanna ha dichiarato più volte di essere stanca di questo percorso fin troppo lungo ma soprattutto ha dichiarato più volte di essere stanca e non contenta del comportamento di Giulio Raselli. Cosa significherà tutto ciò? Giulio ha fatto la sua scelta o semplicemente Giovanna ha deciso di defilarsi in attesa della decisione finale?

Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima registrazione del trono classico che avverrà nei prossimi giorni negli Studi Elios di Cinecittà in Roma. Noi siamo fortemente curiosi di capire chi sceglierà Giulio e soprattutto quale risposta si beccherà. Secondo noi potrebbe arrivare benissimo un no…