Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso. Giovanna sparisce dai Social | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso? Ecco cosa sta succedendo a Uomini e Donne

La scelta del tronista Giulio Raselli alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è ormai alle porte come annunciato anche dallo stesso tronista nell’ultima registrazione avvenuta pochi giorni fà. Quello che ora tutti i fan si domandano è: chi sceglierà Giulio? Si prenderà un si o un no l’ex protagonista di Temptation Island Vip? A questa domanda è molti difficile rispondere al momento ma qualcosa abbiamo scoperto sul web.

In questi ultimi giorni, sul famosissimo social network Instagram, è successo qualcosa di inaspettato che non è assolutamente passato inosservato ai fan della trasmissione Uomini e Donne. Mentre da un lato la bella corteggiatrice Giovanna Abate sembra quasi essere sparita dal social, Giulia D’Urso continua a pubblicare stories con chiari messaggi riferiti al tronista e all’amore. Secondo moltissimi fan infatti è un chiaro segnale che molto probabilmente Giulia, dopo tutto quello che è accaduto nello studio e durante il percorso, potrebbe essere comunque la scelta di Raselli.

Giulia D’Urso

Giulio era già sicuro della sua scelta? O si tratta di una scelta di comodo?

Ovviamente non abbiamo assolutamente alcuna ufficialità su quanto scritto ma già nei giorni scorso avevamo ipotizzato questa scelta. Giulio è stato fin dal primo giorno colpito dalla bella D’Urso e anche il fatto che l’abbia riportata in studio dopo la pesantissima segnalazione sul presunto bacio con un famoso calciatore fà capire mote cose.

GIOVANNA ABATE UOMINI E DONNE

La scelta del tronista avverrà nei prossimi giorni e più precisamente nella prossima registrazione del trono classico. Qualora Giulio sceglierà Giulia in molti ipotizzano arriverà sicuramente un SI. Voi che ne pensate? E’ la scelta giusta per il tronista Giulio Raselli o una scelta di comodo per non rischiare di beccarsi un no da Giovanna Abate?