UOMINI E DONNE OGGI 8 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER: Valentina e Erik
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero

UOMINI E DONNE OGGI 8 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Una nuovissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ci aspetta come sempre oggi su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Nella giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio 2020, assisteremo ad una puntata dedicata al tanto amato Trono Over che continua a superare di gran lunga il Trono Classico in tema di ascolti. Ma cosa vedremo nello specifico nella giornata di oggi?

Dopo il grande spazio che ieri Maria De Filippi ha dedicato alla coppia composta da Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, oggi in primo piano troveremo la bella Valentina Autiero ed il suo cavaliere Erik. Tra i due le cose sembravano andare per il verso giusto, entrambi hanno più volte dichiarato di trovarsi bene l’uno con l’altro ma purtroppo qualcosa è cambiato. Oggi infatti Valentina dichiarerà davanti a Maria De Filippi ed al pubblico presente di voler interrompere immediatamente la conoscenza dell’uomo. Come mai questa decisione cosi repentina? Secondo le anticipazioni riportate sul web, Valentina avrebbe avuto dei problemi personali ed Erik, pur essendone a conoscenza, non si è mai fatto sentire con la donna. Valentina ha preso il tutto come una mancanza di rispetto e per questo ha deciso di interrompere la conoscenza del bel Erik.

Maria De Filippi lascia spazio a Samuel

SAMUEL TRONO OVER UOMINI E DONNE

Dopo lo spazio dedicato all’ormai ex coppia composta da Erik e Valentina si passa successivamente a parlare di Samuel. L’uomo è conteso nella conoscenza di due dame: Simonetta e Arianna. In studio ci sarà una forte discussione ma alla fine entrambe le donne decideranno di interrompere la conoscenza dell’uomo. Quella di oggi si preannuncia dunque come un’altra grandissima puntata del Trono Over. Per assistere a tutto ciò non ci resta che attendere le 14 e 45 e sintonizzarci su canale 5.