WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI PUNTATA 8 GENNAIO 2020: Valentina e Erik

Valentina Autiero

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI PUNTATA 8 GENNAIO 2020

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è da poco conclusa su canale 5. Oggi, mercoledì 8 gennaio 2020, è andato in onda il tanto amato Trono Over che ha regalato nuovamente grandissime emozioni a tutti i telespettatori da casa. Cosa è successo nella puntata di oggi?

Maria De Filippi ha lasciato molto spazio alla coppia composta da Valentina Autiero ed Erik. La loro conoscenza sembrava aver preso il giusto percorso ma improvvisamente qualcosa si è rotto. Valentina ha dichiarato apertamente al pubblico e ai presenti di aver visto una mancanza di rispetto del cavaliere nei suoi confronti e per questo è molto infastidita. Dopo un acceso dibattito e nonostante i tentativi della conduttrice, Valentina ha deciso di interrompere definitivamente la conoscenza di Erik.

Successivamente si è passati a Samuel e alla sua conoscenza con Simonetta. I due hanno avuto un acceso dibattito nel salotto di canale 5 ma anche qui il percorso dei due si è interrotto su decisione della dama.

Come vi avevamo annunciato è stata una puntata ricchissima di emozioni che potretre rivedere più tardi sul sito di Witty Tv cliccando sul seguente link CLICCA QUI .