ANTONELLA UOMINI E DONNE OVER: Instagram, età e altezza della dama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ANTONELLA UOMINI E DONNE OVER

ANTONELLA UOMINI E DONNE OVER: chi è la dama della trasmissione di canale 5?

Il Trono Over continua a regalare emozioni al pubblico di canale 5 ed oggi volgiamo soffermarci a parlare di uno dei suoi protagonisti della nuova stagione. Stiamo parlando di Antonella, la dama entrata nel salotto di canale 5 in punta di piedi che si sta facendo spazio con la conoscenza di Jean Pierre. In molti ci avete chiesto di indagare su di lei e cercando tra il web ed i social qualcosa abbiamo trovato.

Cercando e curiosando sul web non abbiamo trovato molto in quanto è una donna assai riservata. Antonella è sicuramente una donna di bella presenza che ama curarsi sempre. E’ entrata da poco nel salotto di canale 5 ma sta già riscuotendo grandissimo successo sia dal pubblico che dai cavalieri in studio. Antonella è una donna molto giovane dentro a cui piace tantissimo ballare. E’ originaria della provincia di Ravenna ma si è definita come una donna che non sta sempre in casa a fare i tortellini.

La sua presenza in studio è molto forte, ce ne siamo accorti noi così come la redazione, e siamo convinti che Antonella, nonostante la conoscenza con Jean Pierre sia agli sgoccioli, rimarrà a lungo nel salotto di canale 5.

Voi che ne pensate della donna? Vi piace?