Serena Enardu e Pago: era tutto organizzato fin dall’inizio? Shock al Grande Fratello Vip

Serena Enardu e Pago

Serena Enardu e Pago: era tutto organizzato fin dall’inizio?

La domanda è molto seria e attualmente, visto quello che è accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip il dubbio è sorto a noi come a tutti i telespettatori della trasmissione. Quello che sta accadendo tra Serena Enardu e Pago è tutto vero o dietro c’è dell’altro? Sembra davvero incredibile che dietro questa storia possa esserci una pianificazione ma le parole di Pago all’interno della casa più spiata d’Italia fanno venire assolutamente il dubbio.

Serena Enardu ha avuto la possibilità di entrare per una settimana nella casa ma il pubblico ha votato per non farla entrare. Pago, di fronte alla sua ex, sembrava visibilmente sollevato dal fatto di non averla tra i piedi ma quello che è accaduto dopo fa cambiare totalmente le carte in gioco. Nel corso infatti di una discussione con Salvo e Pasquale, Pago si è lasciato andare a modi assai aggressivi. I due compagni di avventura hanno criticato il comportamento di Pago che, dopo tutto quello che ha subito da Serena, continua ancora a vederla e parlarle con disinvoltura. Il cantante ha ammesso che lui è fatto cosi e loro non possono assolutamente mettere in dubbio il suo carattere.

SERENA ENARDU E PAGO AL GF VIP

La dichiarazione SHOCK di Sergio su Pago e Serena

Terminata la discussione che per un momento ha avuto toni assai forti, Salvo ha parlato con Sergio il quale ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata. L’uomo ha dichiarato che Pago gli ha confidato che lui e la sua ex si sono visti una settimana prima che iniziasse il reality. I due si sarebbero scusati a vicenda e Pago avrebbe voluto che lei entrasse per una settimana. 

Le dichiarazioni di Sergio cambiano totalmente tutto e fanno venire il dubbio che tra i due ci sia qualcosa sotto. Molti fan infatti sostengono che la storia tra Pago e Serena sia stata tutta pianificata prima dell’ingresso a Temptation Island Vip. Ricordiamo che i due hanno sostenuto fin dall’inizio di essere in difficoltà economiche e la loro rottura li ha riportati solamente sulla cresta dell’onda…