Antonio Zequila Bestemmia: guai per l’uomo al Grande Fratello Vip [VIDEO]

ANTONIO ZEQUILA BESTEMMI AL GRANDE FRATELLO?

Antonio Zequila Bestemmia: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip è iniziata e già per quello che è successo in questi primi giorni si preannuncia un edizione davvero ricca di colpi di scena. Nella mattinata è arrivata la notizia di una possibile bestemmia all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia. Il personaggio incriminato sarebbe Antonio Zequila che, nel corso della notte, si sarebbe lasciato andare a quest’esclamazione.

La notizia è arrivata direttamente dai social network e grazie ad un video caricato da un utente l’esclamazione dell’uomo sembra effettivamente una bestemmia. Sui social la notizia è subito rimbalzata e sono stati tantissimi i commenti degli utenti che sembrano aver chiaramente intuito la parola. Tra i tanti commenti spunta quello di un utente che dichiara: “Ecco, questo è il video della bestemmia di Antonio Zequila! Oltre secondo me ad essere chiarissima, il fatto che provi poi in tutti i modi a storpiarla fa capire che si è reso subito conto dell’errore”.

La decisione della redazione quale sarà?

La redazione non si è ancora espressa su quanto accaduto all’interno delle mura della casa di Cinecittà questa notte ma sappiamo che sicuramente Alfonso Signorini ed il suo staff stanno vagliando e osservando tutti i video per capire se effettivamente Zequila ha lanciato l’imprecazione.

Se la notizia fosse confermata siamo sicuri che la permanenza di Antonio nella casa del Grande Fratello Vip terminerà nel corso della prossima settimana. Ci dispiace in quanto Zequila sembrava essersi integrato perfettamente con gli altri personaggi ma, come accaduto anche nelle precedenti edizioni, la redazione non tollera alcuni comportamenti.

Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere il comunicato ufficiale da parte degli autori del programma ma le sue sorti sembrano ormai segante…