UOMINI E DONNE OGGI 13 GENNAIO 2020 PUNTATA TRONO OVER: Gemma, Armando e…



SEGUICI SU YOUTUBE

GEMMA GALGANI

UOMINI E DONNE OGGI 13 GENNAIO 2020 PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, lunedì 13 gennaio 2020, andrà in onda una puntata dedicata al tanto amato Trono Over che, grazie ai suoi fantastici protagonisti, continua a registrare ascolti record in ogni puntata.

Oggi, come sempre, sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. I grandi protagonisti della puntata odierna saranno Gemma Galgani e Armando Incarnato. Gemma, dopo aver scaricato definitivamente Juan Luis Ciano, inizia la conoscenza del nuovo arrivato Marcello. Tra i due le cose sembrano andare davvero per il verso giusto ma, nelle prossime puntate, scopriremo che la dama torinese deciderà di non frequentare più il cavaliere.

Armando Incarnato è invece al centro dello studio perchè, come Gianni Sperti ipotizzava da tempo, l’uomo frequenta una donna fuori dalla trasmissione. La cosa ha mandato su tutte le furie i presenti, in particolare le dame che lo corteggiavano e, come era inevitabile, l’uomo è stato allontanato dal salotto di canale 5.

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45.