WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 13 GENNAIO 2020: PUNTATA DEL TRONO OVER

ANTONELLA UOMINI E DONNE OVER

WITTY TV UOMINI E DONNE OGGI 13 GENNAIO 2020: PUNTATA DEL TRONO OVER

Una nuova puntata del tanto amato Trono Over è andata in onda oggi lunedì 13 gennaio 2020 come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. La puntata odierna è stata come sempre ricca di colpi di scena e al centro della puntata abbiamo trovato Gemma Galgani, Marcello e Antonella.

Gemma Galgani, dopo aver abbandonato la conoscenza di Juan Luis Ciano, si è gettata su Marcello e la loro conoscenza sembra davvero aver preso il piede giusto. Purtroppo, dalle anticipazioni delle registrazioni successive, abbiamo appreso che Gemma, non contenta di avere l’esclusiva, ha lasciato perdere la conoscenza del cavaliere.

Marcello, al tempo stesso, dopo essere uscito con Gemma è uscito con altre dame tra le quali troviamo Anna e Antonella. L’uomo, da poco nel salotto di canale 5, sembra davvero molto sicuro di se e siamo sicuri che lo vedremo a lungo in trasmissione.

Spazio anche ad Aurora. La dama del Trono Over ha raccontato la sua uscita sempre con il suo cavaliere ma è stata protagonista di un accesa discussione con la sua rivale Valentina.

Per rivivere questo e molto altro collegati al sito Witty Tv cliccando sul link seguente CLICCA QUI