ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP MEDIASET 15 GENNAIO: Patrick, Salvo e un possibile ingresso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIP – ASCOLTI TV

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP MEDIASET 15 GENNAIO

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è alle porte e come potete ben sapere andrà in onda mercoledì 15 gennaio 2020 a partire dalle 21 e 35 sempre su canale 5. Alfonso Signorini, nonostante lo scetticismo nei suoi confronti, ha condotto con grande stile ed eleganza la prima puntata del GF VIP che ha registrato oltre 3 milioni e 400 mila spettatori. Il pubblico è curioso di sapere cosa succederà nella prossima puntata nello studio della trasmissione dove Pupo e Wanda Nara assisteranno il giornalista di gossip.

Il primo tema caldo della serata riguarda la squalifica di Salvo ed il conseguente televoto che lo vedeva protagonista. Nella giornata di lunedì 13 gennaio 2020 Salvo, ex gieffino, è stato squalificato immediatamente dalle redazione del programma per alcune frasi nei confronti delle donne in particolare di Elisa, giovane influencer.  Salvo, già fuori dalla casa del Grande Fratello, tornerà in studio per confrontarsi con il conduttore ed il pubblico e dare tutte le spiegazioni alle sue frasi.

SALVO SQUALIFICATO DAL GF VIP

Cosa succederà al televoto? Quello che si vocifera è che molto probabilmente verrà annullato e sarà la redazione a decidere se Patrick entrerà comunque nella casa o andrà nuovamente al televoto.

Eliminazione, nuovo ingresso e la bestemmi di Zequila

Per la puntata del 15 gennaio era prevista un’eliminazione ma, vista l’uscita di Salvo dalla casa, la redazione potrebbe decidere di lasciare i concorrenti presenti. Anzi, secondo alcune indiscrezioni presenti sul web la redazione, visto quello che è accaduto, potrebbe decidere di far entrare un nuovo concorrente: in pole ci sarebbe un ex protagonista di Uomini e Donne.

ANTONIO ZEQUILA BESTEMMI AL GRANDE FRATELLO?

La puntata si preannuncia dunque molto caldo e sarà affrontato anche il tema bestemmia. Nei giorni scorsi è apparso un video sul web nel quale Antonio Zequila si lascia andare ad un’imprecazione: cosa deciderà di fare la redazione? Visti i precedenti noi ci aspettiamo sicuramente qualche drastica decisione…

Per vedere tutto questo e molto altro non ci resta che attendere mercoledì e collegarci su canale 5!