Elisa De Panicis Instagram: sexy e hot nella doccia del Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa De Panicis sexy doccia al GF VIP

Elisa De Panicis Instagram: sexy e hot nella doccia del Grande Fratello VIP

La nuova avventura del Grande Fratello Vip è ormai iniziata e tra i vari concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia troviamo la giovane e bella Elisa De Panicis. La sua presenza all’interno del reality di canale 5 è stata subito notata dai telespettatori (soprattutto quelli di sesso maschile) ed Elisa, sapendo di avere un bel corpo, non si nasconde assolutamente dai riflettori.

La giovane influencer, che attualmente sul suo profilo Instagram ufficiale conta oltre 1 milioni di follower, si è lasciata andare ad una doccia super sexy nella casa del Grande Fratello. La sua performance non è assolutamente passata inosservata ai concorrenti presenti nella casa ne tanto meno ai telespettatori.

Elisa De Panicis sexy e hot

Sexy e dal fisico perfetto, Elisa si è lasciata andare a scatti hot in pose assolutamente provocatorie. Bikini arancione molto striminzito che ha fatto sognare gli uomini nella casa e fuori. Elisa è stata dunque la prima che si è lasciata andare ad un siparietto assolutamente hot: chi sarà la prossima?

Chi è Elisa De Panicis?

Elisa De Panicis

Elisa è una giovanissima modella di soli 27 anni nata a Milano. E’ arrivata sul grande schermo nel 2011 con la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. 

La bella e giovane oggi influencer è volata successivamente in Spagna e qui ha partecipato sia all’Isola dei Famosi  versione spagnola sia a Mujeres y hombres y viceversa, la versione spagnola della trasmissione Uomini e Donne.

Elisa De Panicis

E’ diventata ancora più famosa dopo la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, all’epoca giocatore del Real Madrid. La frequentazione tra i due è stata breve ma è bastata a Elisa per avere tantissima notorietà..