UOMINI E DONNE OGGI 15 GENNAIO 2020: Trono Over, Armando Incarnato fuori dallo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE OGGI 15 GENNAIO 2020: ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, assisteremo ancora una volta al tanto amato Trono Over che continua a regalare emozioni al pubblico in studio e da casa. I fan ci chiedono: cosa vedremo oggi nello specifico?

La puntata di oggi vedrà Armando Incarnato messo sotto torchio da Maria De Filippi. In studio e arrivata L ennesima segnalazione sulla sua presunta frequentazione al di fuori del salotto di canale 5. Barbara, Veronica e Gianni Sperti non credono più alle spiegazioni che il cavaliere cerca di dare e, alla fine di una discussione davvero molto accesa, Armando lascerà lo studio di Uomini e Donne. 

Quello che possiamo dirvi e che l’avventura di Armando nel salotto di Uomini e Donne non finisce qui. Infatti, nelle prossime puntate, Incarnato tornerà con grandi sorprese e novità! Dopo aver affrontato il tema di Armando si passerà a Gemma Galgani. La dama è fortemente delusa da Marcello io quale non gli ha dato L esclusiva nella conoscenza.

per vedere questo è molto altro non resta che collegarvi su canale 5 a partire dalle 14 e 44.