Elisa De Panicis chi è, età, lavoro e Instagram della giovane al Grande Fratello Vip

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis chi è, età, lavoro e Instagram della giovane al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello vip è ormai iniziato ed al momento, tra squalifiche, ingressi e televoti è uno degli argomenti di gossip più cliccati del momento. Noi oggi vogliamo soffermarci a parlare dei concorrenti ed in particolare della giovanissima Elisa De Panicis. La bella ragazza si è messa subito in mostra con il suo fisico ed il suo modo di fare ma in molti ci avete chiesto maggiori notizie su chi fosse. Andando ad indagare tra il web ed i social abbiamo trovato tantissime informazioni sulla bella Elisa.

Elisa De Panicis, giovane influencer di Instagram, ha 27 anni ed è nata e vive a Milano. La giovane si è messa subito in mostra nel mondo della tv e dello spettacolo quando nel 2011 ha partecipato alla trasmissione di canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi, in qualità di corteggiatrice dell’attuale tronista Alessio Lo Passo. 

Elisa De Panicis sexy e hot

Dopo la sua avventura in Italia Elisa si è trasferita in Spagna dove ha partecipato prima all’edizione spagnola dell’isola dei Famosi e successivamente alla versione spagnola di Uomini e donne, Mujeres y hombres y viceversa.

La relazione con Cristiano Ronaldo ed il profilo Instagram

La grande notorietà è arrivata non solo per i reality e per la partecipazione a Uomini e Donne ma anche e soprattutto per il suo flirt con il grande calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. La loro storia, se cosi possiamo definirla, è stata molto breve ma ha lanciato Elisa nel mondo delle Star.

La giovane, che attualmente lavora come influencer, vanta un profilo Instagram con oltre 1 milioni di follower. Tanto amata e tanto criticata siamo sicuri che la giovane Elisa regalerà emozioni in questa edizione da poco iniziata del Grande Fratello Vip.