Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso? Sul web appare un indiscrezione che fa sperare i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SCELTA LIVE

Giulio Raselli sceglie Giulia D’Urso? Ecco cosa è apparso sul web

La scelta del giovane tronista Giulio Raselli è ormai alle porte e verrà trasmessa, come già anticipato, in diretta TV lunedì 20 gennaio 2020. Essendo una scelta in diretta non è assolutamente possibile trovare anticipazioni ma, andando a sbirciare sul web, abbiamo trovato alcuni indizi che fanno ben sperare i fan della corteggiatrice Giulia D’Urso.

Giulio è salito sul trono classico di Uomini e Donne a settembre, dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip, ma già dopo i primi due mesi si era ben capito che le due corteggiatrici che sarebbero arrivate in fondo erano: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Le due ragazze hanno avuto la meglio su tutte le altre antagoniste ma chi sarà la scelta di Giulio? Andando a curiosare sul web ed in particolare sul social Instagram abbiamo trovato un indizio che fa bene sperare i fan di Giulia D’Urso.

L’indizio tra le stories Instagram

Giulia D’Urso e Giovanna Abate

Dopo l’ultima esterna fatta nel castello (esterna davvero molto romantica in cui si è visto il gran feeling tra i due) Giulia ha iniziato a pubblicare sul suo profilo, ed in particolare tra le stories, diverse frasi d’amore che, molto probabilmente, erano indirizzate a Giulio. I fan sono convinti che, nel corso dell’esterna, tra i due sia scattato qualcosa di forte e Giulia abbia capito chiaramente di essere la scelta del tronista.

Questa è solamente un’indiscrezione ma, visto quello che sta accadendo anche in studio (tra Giovanna e Giulio non ci sono altro che discussioni in ogni momento), fa capire che la scelta del tronista potrebbe essere orientata verso Giulia.

Sarà così? Non ci resta che attendere la prossima settimana e vedere quale sarà la vera scelta di Giulio Raselli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SCELTA LIVE