MARIANNA corteggiatrice di Carlo: INSTAGRAM, chi è, età, lavoro e altro sulla giovane di UOMINI E DONNE
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARIANNA CORTEGGIATRICE CARLO

MARIANNA INSTAGRAM: ecco chi è la nuova corteggiatrice di Carlo a Uomini e Donne

L’avventura di Carlo Pietropoli sul trono della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta entrando sempre di più nel vivo e in studio si presentano per lui nuove corteggiatrici. E’ il caso di Marianna, la giovane ragazza arrivata in studio per corteggiare il tronista che si è messa subito in luce nel salotto di canale 5. In molti ci avete chiesto di indagare sul suo conto e tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti su di lei.

Marianna Vertola, origini napoletane, è molto giovane ma non è assolutamente nuova al mondo della tv e dello spettacolo. La nuova corteggiatrice di Carlo ha infatti partecipato sia all’ultima edizione di Temptation Island come tentatrice sia all’edizione del 2010 di Veline. La bellezza di Marianna è sicuramente fuori dubbio ed in studio non è passata inosservata ne al tronista Carlo ne alle sue corteggiatrici, in particolare Cecilia Zagarrigo.

Essendo già conosciuta al mondo dello spettacolo Marianna vanta un account Instagram che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta ben oltre 139 mila follower. I suoi seguaci sono spesso deliziati dalle foto della giovane che non ha problemi ha mostrarsi poco vestita ed in pose assai sexy ed hot.

MARIANNA VERTOLA A UOMINI E DONNE

Carlo è rimasto molto attratto da Marianna e sicuramente cercherà di approfondire la conoscenza della stessa anche se alcuni fan sono dubbiosi sulla sua presenza in studio. Si vocifera infatti che la giovane e avvenente ragazza abbia avuto relazioni anche con personaggi famosi ed i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi credono sia li solo per visibilità.

Il bel Pietropoli ha voluto comunque approfondire la conoscenza della bella Marianna nonostante i dubbi sulla sua autenticità. Che ne pensate? Vi piace la giovane? Riuscirà a far breccia nel cuore di Carlo? Non ci resta ceh attendere i prossimi gossip…