Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello. Pago cambierà idea su Serena?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PAGO E MIRIANA TRAVISAN

Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello: ecco cosa succederà

Tutto pronto per una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera su canale 5 sempre a partire dalle 21 e 35. Alfonso Signorini, come sempre affiancato in studio da Wanda Nara e Pupo, guiderà un’altra puntata del reality che sarà assolutamente ricca di colpi di scena e regalerà emozioni al pubblico in studio e da casa.

La prima grande perla sarà l’arrivo in studio e poi in casa di Miriana Trevisan. Alfonso Signorini sa benissimo che il gossip piace e sa altrettanto bene come sfruttarlo. L’ex moglie di Pago e madre di suo figlio entrerà nella casa di Cinecittà per parlare con l’uomo. Al momento non si hanno notizie sul motivo del suo ingresso nella casa ma siamo sicuri che uno degli argomenti sarà Serena Enardu.

Ritorno di fiamma? Il confronto regalerà emozioni

I fan del programma e del gossip sono impazienti di vedere il confronto tra i due e sono convinti che molto probabilmente l’ex moglie del cantante cercherà di aprire gli occhi al suo ex uomo. Miriana si è sempre dimostrata una grandissima donna ed ha sempre confidato che tra lei e Pago è rimasto un ottimo rapporto. 

 

PAGO AL GF VIP

La Trevisan cercherà sicuramente di dare uno scossone a Pago dal punto di vista psicologico anche se, i fan più romantici, sperano in un ritorno di fiamma della coppia. Miriana ha detto che tra i due non c’è assolutamente nulla ma è rimasto solamente un bel rapporto di amicizia e stima reciproca.

Noi siamo convinti che il confronto di questa sera regalerà assolutamente grandissime emozioni e chissà che Pago, dopo tanti anni, non torni di nuovo sui suoi passi. I fan ci sperano, i più romantici ci credono. Staremo a vedere…