UOMINI E DONNE OGGI 17 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI

UOMINI E DONNE OGGI 17 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO CLASSICO

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi, venerdì 17 gennaio 2020, assisteremo ad una puntata del Trono Classico vista l’imminente scelta di Giulio Raselli. Giulio è arrivata sul trono della trasmissione a settembre, dopo la sua partecipazione a Temptation Island Vip, ed oggi annuncerà di essere finalmente pronto a fare la sua scelta.

Come successo lo scorso anno Giulio sceglierà lunedì 20 gennaio 2020 in diretta tv senza la possibilità dunque di avere anticipazioni. Ma la domanda che ora tutti i fan si fanno è: chi sceglierà il giovane tronista? Nella puntata di oggi Giulio sembra sempre più indirizzato verso Giulia D’Urso. I due hanno fatto una bellissima esterna, anche molto romantica, in un castello nel quale non sono assolutamente mancanti baci e coccole. Con Giovanna Abate il discorso sembra essere completamente diverso: i due hanno fatto due esterne, una di chiarimento ed una molto semplice. I fan del programma sono convinti che Giulio sceglierà Giulia: voi che ne pensate?

Carlo e Sara iniziano la loro avventura

Carlo Pietropoli a Uomini e Donne

 Successivamente, dopo aver parlato di Giulio, l’attenzione si sposterà su Carlo Pietropoli. Il giovane tronista si sta facendo spazio in trasmissione e, nonostante il suo feeling con Cecilia, oggi vedremo le esterne anche con altre due corteggiatrici tra cui spicca Marianna.

La giovanissima Sara Amira, salita sul trono da una puntata, partirà con le sue prime esterne e siamo tutti curiosi di vedere il suo comportamento con i ragazzi davanti alle telecamere.

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Buona visione!