DIANA UOMINI E DONNE OVER: età, instagram, lavoro e molto altro su di lei
 



SEGUICI SU YOUTUBE

DIANA UOMINI E DONNE OVER

DIANA UOMINI E DONNE OVER: CHI E’ LA DONNA?

Torniamo a parlare del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi amatissimi protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci su una nuova presenza all’interno del salotto di canale 5: stiamo parlando di Diana. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla donna e, cercando tra il web ed i social, qualcosa abbiamo trovato.

Diana è arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi nella stagione 2019/2020. E’ un donna davvero molto bella che non è passata assolutamente inosservata nel Dating Show di canale 5. Quello che possiamo dirvi è che Diana è una donna molto riservata e non ama parlare molto di se sui social network. Nel corso delle puntate che l’hanno vista protagonista, soprattutto nell’ultima puntata, Diana ha sfilato mostrando un fisico davvero mozzafiato. Forme belle da far invidia a molte donne ed ovviamente non sono passate inosservate ai cavalieri.

DIANA SFILA A UOMINI E DONNE

Diana ha meno di 50 anni ma non sappiamo quale sia il suo attuale lavoro. Molto altro sulla sua vita lo scopriremo sicuramente nelle prossime puntate in quanto siamo convinti che rimarrà a lungo nel salotto di canale 5. Attualmente la donna si sta conoscendo con Moreno e chissà che tra i due non nasca qualcosa di bello…