Emanuele Trono Over Uomini e Donne: età, Instagram e lavoro del cavaliere di Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Emanuele Trono Over Uomini e Donne: chi è il nuovo cavaliere di Gemma?

Torniamo a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Over che, come tutti ormai potete sapere, continua a registrare ascolti record in ogni sua puntata. Oggi vogliamo soffermarci su uno dei nuovi protagonisti della trasmissione: Emanuele. L’uomo si è presentato in studio ed ha attirato subito l’attenzione di varie dame ed in particolare di Gemma Galgani. Il pubblico chiede maggiori informazioni sull’uomo e noi siamo qui per darvi tutte le info raccolte tra il web ed i social.

Emanuele, davvero un bel uomo, è un Personal Trainer e si vede anche dal suo corpo. E’ un uomo davvero molto attivo ed infatti si è cimentato in diverse attività. Lo stesso Emanuele ha raccontato di aver fatto gare di ballo oltre che per un periodo aver fatto il fotomodello. E’ un uomo a cui piace molto l’attività fisica e per un periodo della sua vita ha praticato il Karate.

Emanuele si è messo subito in mostra nel salotto di canale 5 e siamo convinti che, grazie alla sua personalità, rimarrà a lungo tra le file dei cavalieri del Trono Over. Per avere maggiori informazioni su di lui non ci resta che attendere le prossime puntate…